Quifigedil Admin replied

375 weeks ago

Prigionieri Del Cielo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è la migliore foto di John Wayne che abbia mai visto. Fino alla visione di questo fantastico DVD, il mio preferito era il 1951 & quot; Operation Pacific & quot ;. Il restauro della funzione è molto bello. Ciò include la vibrante & quot; WarnerColor & quot; e la colonna sonora nitida. Il secondo disco del set ha molte caratteristiche, una delle quali copre l'arduo compito di ripristinare una vecchia stampa stanca e una colonna sonora sibilante in modo che possiamo vederla e ascoltarla come fece il pubblico nel 1954. <br/> <br/> I Mi è piaciuto molto anche il featurette di Dimitri Tiomkin e sono assolutamente d'accordo sul fatto che il punteggio sia importante per questa immagine come qualsiasi altro elemento. <br/> <br/> È interessante per me, un appassionato di aerei d'epoca, che la nave usato era un Douglas DC-4 allora obsoleto. La hostess di testa (non essendo sciovinista - furono chiamati "hostess" di allora) disse che avrebbero volato intorno ai 6-7 mila piedi. Questo è accurato, in quanto il DC-4 non ha avuto pressurizzazione. Poiché la DC-6 (che era pressurizzata e poteva volare più in alto) fu introdotta nel '48, era molto comune nel '54. La mia teoria è che le compagnie aeree e Douglas Aircraft hanno esercitato pressioni sulla 20th Century Fox per usare un vecchio aereo, per timore che il pubblico dei voli temesse che gli attuali DC-6 fossero soggetti a tale fallimento. Sarei interessato se qualcuno può confermare questo.
Questo film difficile da trovare, che si spera uscirà presto in DVD dopo decenni in naftalina, è il progetto per il genere di film catastrofico che ha preso forma negli anni '70 (Airport, Earthquake, The Towering Inferno). Introduce una vasta gamma di personaggi di serie (in questo caso hanno tutti in comune l'essere parte dell'alto e del potente), ci fa entrare nella storia melodrammatica di ogni personaggio e rivela i loro vari personaggi nelle prime scene mentre interagiscono nel film ambientazione scelta (un volo commerciale dalle Hawaii agli stati). Poi interviene una crisi e vediamo come reagiscono. La formula è stata sconfitta da Irwin Allen (vedi, o meglio non vedere, The Day the World Ended) e sembra così scontato per noi ora, ma è stato un metodo efficace per raccontare storie e quindi può ancora essere. Questa versione è stata molto ben raccontata, con alcune eccellenti interpretazioni in stile anni '50 (John Wayne in una parte relativamente piccola, Robert Stack ha originato il genere di parte che è andato a lampoon così bene, e le nomination agli Oscar per il ruolo di attrice in entrambi i Jan Sterling e Claire Trevor,). Prendilo se puoi.
Ho visto The High and the Mighty quando è uscito per la prima volta - ho adorato il film e la musica. John Wayne nei suoi altri film è sempre ritratto come più grande della vita. In TH & amp; TM, il suo ruolo è sottovalutato fino a quando non è costretto a intervenire e ad assumersi la responsabilità: una buona recitazione pensavo. Mi sono piaciuti anche i ruoli cameo interpretati dalle stelle del tempo.
. . . L'ALTO E IL POTENTE è che O.J.Simpson non è stato scelto per interpretare la parte di & quot; Toby. & Quot; Essendo nato nel 1947, Master Simpson avrebbe avuto 6 o 7 anni durante le riprese, e avrebbe potuto essere guidato da quel famoso sviluppatore di Hollywood Talent, John Wayne. Dato che il vecchio Simpson aveva una tale affinità con Tinseltown Disasters, il casting sarebbe stato perfetto, e ha deviato molte delle proteste nazionali contro THE HIGH AND THE MIGHTY dal Black Movie Stars Matter Movement. C'è un extra di otto minuti sull'uscita del DVD iniziale per questo film che si intitola THE HIGH AND THE MIGHTY: UN POSTO NELLA STORIA DEL FILM. Penso che i produttori di MIGHTY abbiano perso la loro possente possibilità di realizzare REALMENTE "storia del cinema"; NON colando O.J. come & quot; Toby, & quot; il ragazzo che viaggia da solo su questo volo stellato. Probabilmente sarebbe stato così carino da aver meritato una nomination all'Oscar Shirley Temple (il più giovane Black Male che avesse mai fatto), e non sarebbe stato costretto a contrattare CTE giocando a football da placcaggio per così tanti decenni. In tale scenario, O.J. sarebbe stato meno probabile rimanere intrappolato in intrecci gelosi, mentre si godeva un ambiente più privo di coltelli. Quindi se O.J. vuole sempre dare la colpa a qualcuno per i suoi problemi, forse dovrebbe iniziare con John Wayne.
Immagino che questo sia stato uno dei primi film catastrofici, almeno nell'aria e non so perché non ne avevo mai sentito parlare fino a quando non è uscito in DVD. Non vedo perché abbia avuto un così basso profilo tra gli altri film di John Wayne, dal momento che è meglio della maggior parte dei film di Wayne che ho visto. All'inizio Wayne lo avrebbe prodotto e offerto a Spencer Tracy ma Wayne finì per fare la parte da solo. Anche se Wayne ha una fatturazione superiore è quasi come se non fosse la star principale, che lavora per questo tipo di film. Ci sono alcuni problemi con il film come se fossero quasi due ore e mezza e potrebbero tagliare alcune delle storie personali dei passeggeri. Questo è uno dei migliori film di Wayne e dovrebbe avere un profilo più ampio.

One disaster after another happens on this trans-Pacific flight. You have the pilot who loses his nerve! The washed-up co-pilot. The milquetoast flight engineer. The young hot shot second officer. And
The Legend of Korra: A New Beginning in italian free downloadWolverine movie download in mp4Halo Wars 2 full movie kickass torrentDownload Le avventure di Hajji Bab full movie in italian dubbed in Mp4Sholay download moviesChakra the Invincible scaricare filmFu Manci A.S.3: Operazione Tigre movie download hdLe spie della porta accanto movie in italian free downloadthe Tartarughe Ninja full movie in italian free downloadthe Extinct italian dubbed free download

last edited 293 weeks ago by Quifigedil
Please log in to post a reply.